lunedì 19 novembre 2012

Mila d'Opiz..swiss beauty


"In linea di massima una crema da 50 ml per il viso dovrebbe durare il periodo del rinnovamento cellulare fisiologico e quindi 28 giorni. In linea di massima, i campioni che vengono dati dalle casa cosmetiche sono da 3 a 5 ml e servono per 2-4 applicazioni…il loro utilizzo è solo per possibili reazioni allergiche a qualche principio attivo.Se una crema dura di più è perchè se ne da troppo poca e allora serve anche a poco, o altrimenti perchè “risponde” bene sulla nostra pelle e l’utilizzo è corretto ed equilibrato nel tempo"


Questo è uno degli utili consigli che ho trovato sul blog di Mila d'Opiz. Si tratta di una casa cosmetica presente da più di 70 anni in Europa, che si è specializzata  nel trattare soprattutto prodotti per il viso.


I prodotti sono tutti dermatologicamente testati, non sugli animali e molto ben tollerati. I principi attivi altamente cosmetologici si rinnovano e si aggiornano continuamente, creando prodotti sempre all'avanguardia nel settore.


Questo brand comprende linee per una clientela molto vasta, dalle adolescenti alle over 60, con trattamenti specifici ed esclusivi .


Ho ricevuto in questi giorni 4 campioncini dei loro prodotti che come specificato nella "pillola di bellezza" messa all'inizio del mio post, bastano per un paio di applicazioni e sono quindi utili ad osservare eventuali reazioni allergiche ed a testarne non l'efficacia ma il profumo e la sensazione immediata che lascia sulla pelle.

HYDRO BOOST offre una serie di prodotti pensata apposta per le pelli disidradate. A causa della mancanza di lipidi e di acqua, la pelle diventa secca, ruvida e si squama. E' così meno resistente agli agenti irritanti provenienti dall'esterno.

Hydro Boost rifornisce la cute con un deposito di idratazione attivo con sostanze idratanti che penetrano nella pelle e restano immagazzinate per ore. La pelle diventa vellutata ed acquista elasticità.

Nel dettaglio ho ricevuto un campioncino di crema reidratante da notte che garantisce un'idratazione equilibrata ed aiuta la pelle a rigenerarsi durante il riposo notturno.


MILA NATURAL è invece una semplice ed efficace cura di base per la pelle giovane e sensibile che tende ad essere irritata.  Ogni tipo di pelle, anche la più giovane, ha bisogno dei prodotti corrispondenti per proteggersi  dagli influssi esterni negativi, per conservare l'idratazione, per calmare l'aspetto della pelle e per conservare frescezza ed elasticità. L'aloe vera, il Bisabololo e il Pantenolo calmano la pelle e riducono la predisposizione alle irritazioni. I nuovi principi attivi, come i preziosi estratti vegetali e l'olio di Macadamia, idratano la pelle ed hanno un'azione protettiva e curativa.

Di questa linea ho ricevuto la crema da giorno delicata e leggera che protegge e favorisce le funzioni naturali della pelle. L'idratazione è regolata e la pelle appare fresca e radiosa.

SKIN  VITAL con i suoi complessi vitaminici incapsulati, in combinazione con gli estratti di calendula e ginkgo biloba, fanno apparire la pelle più vitale e più liscia.
Io ho provato la Multi Vitamin Cream che ha una consistenza leggera e dona alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza.
Le vitamine incapsulate garantiscono un'immediata iniezione di energia.

Questo è il campione che ho gradito di più.. 5 ml sono davvero pochi come ho già detto per vedere risultati visibili ma il profumo è eccezionale e persistente.




Per finire della Linea SKIN REFINE ho provato la LIFTING EYECREAM, la crema per gli occhi non profumata dall'intensa azione ristrutturante. Le preziosi componenti biotecnologiche attenuano le inestetiche rughette ed esercitano un'azione rilassante e distensiva sul contorno occhi.


 La linea SKIN REFINE grazie alla simbiosi tra l'acqua dei ghiacciai svizzeri dalle proprietà remineralizzanti e i progressi della biotecnologia, Mila d'Opiz crea diverse combinazioni di principi attivi di altissimo livello, che donano alla pelle una struttura compatta ed una sensazione di morbidezza.


Ecco tutti i riferimenti di Mila d'Opiz Italia
Famme
via Montevideo 2
16129, Genova, Italy
P.Iva IT03626660108

Come Contattarci
Email: famme@miladopiz.it
Tel./Fax: 010 362.72.47



10 commenti:

  1. Sembrano davvero buoni prodotti, peccato che tu abbia ricevuto delle minitaglie, per testarli non sono l'ideale anche se bisogna dire che se un prodotto è buono ce ne si accorge subito anche utilizzando poco prodotto

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti , ho letto tutto il tuo post cn molto interesse.

    RispondiElimina
  3. che brava a spiegare il tutto mi incuriosisci

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti e bel consiglio hai preso in considerazione ;-)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, mi incuriosisci!

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo. Sembrano buoni. fammi sapere. Sonia.

    RispondiElimina
  7. Ottimi i prodotti Mila d'Opiz! Non vorrei mai che finissero, sono davvero ottimi e le profumazioni piacevoli e delicate :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...