mercoledì 21 novembre 2012

Ho un'idea...Morbidea!


Buongiorno ! Sono reduce da un weekend di fuoco...in realtà più infuocato di tutto è stato il sederino di Ruben ...siamo stati in preda alla dissenteria e io con pacchi e pacchi di pannolini cercando di fare il cambio il più velocemente possibile...

L’esposizione prolungata all’urina e alle feci può irritare la pelle sensibile del bambino, che può essere maggiormente soggetto alla dermatite da pannolino se sporca spesso il pannolino, perché le feci causano un’irritazione maggiore rispetto all’urina.

A furia di cambiare pannolini su pannolini ero quasi andata "out of stock" e questo sederino sempre più arrossato ed irritato..così mi è venuta un'idea

MORBIDEA

Qualche giorno fa ho ricevuto infatti dalla ditta FAS un campionario di loro prodotti..in dettaglio un pacco da 18 pannolini mutandina unisex anatomici per il mio bimbo e un pacchetto di 14 assorbenti giorno con ali  per me.



I pannolini Morbidea a differenza della maggior parte dei pannolini che troviamo in commercio, sono composti da pura cellulosa e non contengono polimeri, che sì garantiscono una maggiore assorbenza ma non sono naturali e pertanto a contatto con la pelle possono presentare allergie o irritazioni.

Anche se Ruben  non ha una pelle delicata in questo frangente i pannolini Morbidea sono stati utilissimi ad evitare l'insorgere di ulteriori problemi al suo culetto! 
I pannolini Morbidea proteggono e coccolano i nostri bimbi e con la nuova forma anatomica consentono qualsiasi movimento. Hanno un nuovo fluff più sottile e più morbido che assorbe e distribuisce meglio il bagnato. E' fatto con materiali superassorbenti che contengono grandi quantità di pipì e doppie barriere tienitutto che evitano fuoriuscite laterali indesiderate (e quante fuoriuscite indesiderate in questi giorni!!!!!)
Sono allegri e morbidissimi con materiali di primissima qualità che appunto non irritano e fanno respirare la pelle!


FAS S.p.A., dal 1982 azienda produttrice di pannolini mutandina per bambini e assorbenti igienici a marchio Morbidea ®, rappresenta un valido esempio di imprenditorialità italiana.
Lo sviluppo della tecnologia di produzione della Fas S.p.A. si è evoluto negli anni anche nell'offerta di un servizio di controllo della produzione stessa.
Gli stabilimenti si avvalgono delle tecniche di produzione più avanzate, con sistemi automatici di controllo e supervisione, oltre che di continua formazione e aggiornamento del personale, e di un laboratorio di analisi.
Fas S.p.A. ha investito e lavorato molto in termini di sicurezza e di rispetto dell'ambiente, per l'abbattimento dell'inquinamento acustico dovuto dai macchinari industriali utilizzati per la produzione. In questo modo l'azienda ha ottenuto una notevole riduzione dell'impatto ambientale, con ottimi risultati e benefici.









Ecco Ruben al cambio...



Guardate che buona vestibilità! FAS produce molti altri prodotti Morbidea tra i quali pannolini Futura Baby, Sempre Asciutto e Salviettine, ecc.
 





Ecco i riferimenti dell'azienda

 F.A.S. S.p.A.
Strada Vic.le Contrada Forchetta, Z.I 70033 - Corato (BA) - Italy
Tel. +39.080.8728856 - Fax +39.080.872.18.91
e-mail: info@fas-spa.it


Trovate tutti i prodotti Morbidea in vendita in farmacia e nei negozi della catena Acqua & Sapone ad un prezzo davvero conveniente!

11 commenti:

  1. molto conveniente, sono prodotti che valgono e lasciano il bambino asciutti, li ho usati e li usero :D

    RispondiElimina
  2. ciao! nuova follower! questi assorbenti vorrei proprio provarli!

    RispondiElimina
  3. anche io li sto utilizzando e credo che sia un buon prodotto

    RispondiElimina
  4. quando era piccola mia figlia usavo questi pannolini e mi trovavo benissimo! personalmente invece uso da molti anni la linea di assorbenti e salvaslip! non li cambierei con nessun'altro!

    RispondiElimina
  5. Grazie per la recensione..non sapevo fossero da Acqua & sapone

    RispondiElimina
  6. li sto usando anchio e non hanno nulla da invidiare alle altre marche più costose

    RispondiElimina
  7. povera piccola peste!
    comunque li sto usando anche io e ocnfermo: niente fuoriuscite laterali!

    RispondiElimina
  8. ricordavo di averti scritto a qsto post...
    seguo il tuo blog con molta attenzione...ma che strano...
    cmq questa marca non la conosco da molto ma so che mia sorella si è trovata bene.
    ciao cara a presto :)

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito già parlare di Morbidea tra i vari blog e dalla recensione si vedono che sono ottimi prodotti,nel mio caso,gli assorbenti sono da provare! :)

    RispondiElimina
  10. ma che carino il tuo piccolino con morbidea
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. Utilizzo Morbidea già da tempo, ho sempre avuto problemi con gli assorbenti quasi tutti mi hanno sempre creato problemi di irritazioni, con Morbidea posso dire di aver risolto! Sono ottimi!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...