lunedì 26 novembre 2012

Eudorex..e i batteri saranno solo un brutto sogno!!



Ieri sera sono uscita a cena fuori...e mi sa che ho un po' esagerato con le melanzane...



non ho per nulla digerito e la mia notte di conseguenza è stata costellata di incubi ....batuffoli enormi di polvere







                            che rotolavano ridacchiando nel salotto....





e batteri verdi striscianti che insudiciavano al passaggio i miei sanitari e il mio fornello....

Dopo questa notte passata in bianco sono saltata giù dal letto al grido di

"Brutte bestiacce ora farete i conti con me...."

Con sollievo non ho trovato questi indesiderati ospiti ma ho inforcato i miei guanti e impressionata dai brutti sogni ho deciso di dare una bella passata generale... giorni fa ho ricevuto da Eudorex questi utilissimi panni..


Inox, Sanital, Vetri, Pavimenti..e sul sito tanti altri meravigliosi prodotti come il nuovissimo Panno Doccia,  Stovì asciugatutto, etc.



Ho deciso di iniziare dal bagno e così ho preso il mio panno WC SANITAL




SANITAL
Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature
Plus: FIBRA POLIATTIVA che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.
Dimensione: 30×32 cm


 Sono poi passata agli specchi del bagno con il mio Panno Eudorex Vetri




VETRI
Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti
Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.

Come potete vedere il mio piccolo Ruben ha messo le sue belle manine ovunque sullo specchio del bagno..





basta una passata con lo straccio umido e senza detergente e gli specchi tornano a brillare..












Dopo aver dato una veloce spazzata per terra terminiamo le pulizie del bagno con una bella lucidata al pavimento...




PAVIMENTI
Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto

Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.
Dimensione: 40×60 cm



Dopo un leggero pranzo (per evitare una nuova notte insonne...) ho voluto provare a pulire il mio fornello con il panno Eudorex Inox

INOX
Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
Plus: FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
Lavabile anche in lavastoviglie!
Dimensione: 30×32 cm





 Ho usato pochissimo detergente e senza grossa fatica ...



in pochi passaggi il mio fornello è pulito, brillante e non ho dovuto nemmeno asciugarlo cosa che devo assolutamente fare con gli altri panni spugna per non lasciare gli aloni sull'inox!




Ecco tutti i contatti di Eudorex


Comprate anche voi Eudorex e direte a polvere e batteri....


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle