mercoledì 28 novembre 2012

Droghe Palma...sempre vincenti!



Poco tempo fa ho partecipato ad un contest sulla pagina Facebook di Droghe Palma dove le tre ricette preparate con i loro prodotti più votate si aggiudicavano premi davvero importanti...



Io ho pubblicato la ricetta del mio rinomato sugo ai funghi champignon e mi sono aggiudicata il primo premio e cioè





questa rossa e fiammante mountain bike modello Hammer Mario Schiano...

....all'apertura del pacco piacevolmente sorpresa...oltre al mio premio ho trovato anche una fornitura di prodotti Droghe Palma



Espositorele loro famose Salature..Classica, Affumicata, Delicata, Piccante, Marina poi del pepe nero in grani, peperoncino e noce moscata in polvere e per finire prodotti per dolci,
come le coloratissime codette per decorare con allegria le mie torte, vanillina pura e fialette di rhum per dolci.

Eccovi alcune notizie dell'azienda tratte dal loro sito...

"La Droghe Palma nasce all'inizio degli anni '60 dalla passione della famiglia Vazzoler, grandi Chef per tradizione, per la gastronomia di alta qualità.
Le difficoltà che incontravamo e incontriamo anche oggi a reperire alcune delle spezie più pregiate, Erbe, Droghe e altri ingredienti provenienti da ogni parte del mondo ha convito i soci fondatori a creare un'azienda che si occupasse di ricercare e selezionare le piantagioni che offrono la migliore qualità, scovandole nei luoghi più remoti di ogni parte del mondo.
Oggi importiamo e confezioniamo per voi nel classico vasetto formato famiglia o nelle convenienti bustine, una gamma di Spezie, Aromi e profumi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza con arrivi settimanali da ogni continente. Della stessa linea fanno parte anche la famosa Salatura Mediterranea, le decorazioni, gli aromi e gli ingredienti per la preparazione e decorazione di dolci.
 Inoltre da alcuni anni disponiamo a magazzino di un’ampia gamma di articoli per la preparazione e lavorazione delle carni:
-   Prodotti tecnologici eclusivi per la lavorazione della carne: ricette bilanciate e personalizzate per la preparazione di salumi, insaccati, salsicce, salamelle, Hamburger, Polpette, Polpettoni e tutte quelle preparazioni che rientrano nel campo della Macelleria denominato "Pronto cuoci".
Siamo in grado di aiutarvi a realizzare nuove ricette e preparazioni di elevato standard qualitativo con soluzioni innovative che permettono allo stesso tempo di abbattere i costi.
-   Marinature mediterranee, panature senza uova e senza latte, un'ampia gamma di prodotti anallergici per la lavorazione delle carni, oltre ad una gamma completa di Premix per la preparazione di piatti "Pronto cuoci" in grado di soddisfare qualsiasi esigenza permettendovi di mantenere un costante e elevato standard qualitativo.
-   Tutti i prodotti vengono certificati da propri laboratori di ricerca, sviluppo e analisi a controllo continuo.

-   La Droghe Palma offre inoltre un costante supporto a tutti gli operatori del settore con i corsi di aggiornamento Professionale gratuiti. Una risposta alla pressante richiesta di approfondire e migliorare le proprie conoscenze, durante i quali avrete la dimostrazione pratica di quanto offerto, dai metodi alle tecniche più innovative per la preparazione e la trasformazione delle carni."




Busta Rosmarino
Vasetto Pepe
   Salatura mediterranea                              Eccovi alcuni loro prodotti

La famosa Salatura Mediterranea

Codetta

Proprio ieri ho preparato un dolce al cucchiaio con caffé e mascarpone ed ho utilizzato il rhum inviatomi da Droghe Palma.


  
Ho utilizzato per una coppa di dolce

- 300 grammi di mascarpone
- 2 cucchiai grandi di zucchero
- due tazzine di caffé zuccherato
- una fialetta di Rhum per dolci   Droghe Palma
- cacao in polvere 
- un pacchetto di pavesini 


 



Dopo aver amalgamato il mascarpone, con lo zucchero e il caffé, ho aggiunto la fialetta al rhum










fino ad ottenere una crema morbida ed omogenea.. e per finire ho decorato con cacao in polvere e  pavesini..



Ho vinto di nuovo ...con i prodotti Droghe Palma!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle