mercoledì 28 novembre 2012

Andy Milo e Cecilia Rodriguez nuovi testimonial gioielli FANATICA


Da qualche giorno sono stata accreditata sulla mitica Fanatica, un social style network che permette l’interazione professionale tra utenti che operano principalmente nel settore moda e comunicazione e sono così ufficialmente diventata Fashion Blogger


Vi annuncio un grande evento previsto per il 13 dicembre all'Hollywood di Milano:
 Il lancio dell'album del cantante Andy Milo

 
 
 
Andy Milo e Cecilia Rodriguez con i gioielli FANATICA
 
 
 
 
Andy Milo prosegue la promozione del suo primo album "Finalmente". Il giovane cantante padovano, infatti, il 13 dicembre prossimo nella discoteca Hollywood di Milano, in occasione di un party organizzato, presenterà ufficialmente il suo primo lavoro con sound latini e canzoni raggaeton. Andy, intanto, insieme a Cecilia Rodriguez, giovane soubrette argentina sorella della già nota Belen, sono stati scelti come nuovi testimonial dei Gioielli FANATICA.
 
 
 
Andy Milo dallo scorso mese di ottobre, dopo il lancio di due singoli in estate "Mata Negra" e "Fojame", ha iniziato il tour promozionale che è incentrato principalmente sul web, ma anche nelle radio, dove le sue note continuano a risuonare per far ascoltare il suo modo di fare musica.
 
L'agenda di Andy è fitta di impegni. Spesso viene contattato per essere intervistato nelle radio sia dell'etere che della rete, soprattutto venete e lombarde.
 
Andy racconta ai dj ed agli ascoltatori la sua storia ed i suoi trascorsi professionali fino ad oggi, 2012, anno in cui arriva il lancio ufficiale del suo primo album e intanto a fine novembre è già partito il nuovo singolo, richiestissimo dai network radiofonici visto il successo del precedente.
Andy Milo e Cecilia Rodriguez con i gioielli FANATICA
 
 
 
 


Andy Milo e Cecilia Rodriguez con i gioielli FANATICA
 
 
 
 
Andy Milo e Cecilia Rodriguez con i gioielli FANATICA
     
I due giovani sono stati scelti come testimonial della nuova campagna stampa dei Gioielli FANATICA in quanto artisti emergenti e che possono rappresentare lo spirito di FANATICA.
 
Intanto il 13 dicembre si avvicina e Andy Milo si sta preparando al meglio per offrire ai suoi ospiti un'ottima performance alla discoteca Hollywood di Corso Como a Milano (l'accesso all'evento è consentito solo su invito).

Oltre alla festa per il lancio ufficiale dell'album "Finalmente" prevista anche un'esibizione live di alcuni pezzi contenuti nel disco.
 
 
 

Andy Milo - Invito presentazione album




Conoscevate già Andy Milo? Andate a visitare la sua pagina fan su Facebook... 
che si trova a questo link 







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle