lunedì 15 ottobre 2012

Star packaging experiences ...

Quante volte avrete sentito il detto...."Il buongiorno si vede dal mattino..."  infatti proprio come una giornata serena si riconosce da come si presenta alle prime luci dell'alba, anche per la riuscita di un'azione è determinante il modo in cui ci poniamo all'inizio..


 Ad esempio quando portiamo in dono un regalo, anche un piccolo pensiero, se ben confezionato e ben incartato già a primo impatto ci permette di fare bella figura.

Io per confezionare i miei regali scelgo STAR perché i nastri e le carte che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.

 
STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.

 
La continuità di ricerca, su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per primo, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.
Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.



 Nastri, Fiocchi, Carta regalo, Shopping Bags, Sacchetti, Articoli per decorazione: sono le meraviglie di Star che impreziosiscono il tuo regalo....guardate voi stessi..

E ora guardate questa carrellata di foto, di colori vivaci, caldi, cangianti..un tuffo in un mare di luce..una pennellata di buonumore... 


Le piccole borse regalo..brillanti e resistenti..




I sacchetti regalo, di ogni misura, per ogni occasione...






Le shopping bag plastificate...





Le grandi borse regalo..capienti e coloratissime..





 I nastri PP




 Le carte regalo per ogni occasione...







Le splendide shopping bag in cartone




Guardate che meraviglia questa..con questi colori cangianti, i manici di tessuto e un cordoncino per chiuderla elegantemente..

 E per finire le TIC TAC box..










 Facilissime da montare, si assemblano in un TIC TAC!! Guardate questo video se non ci credete!!!



 STAR e i miei regali saranno delle STAR!



16 commenti:

  1. molto interessante grazie

    RispondiElimina
  2. ciaoo sono clara sei molto brava e bella grazie

    RispondiElimina
  3. che bello questo post adoro fare i pacchi e i regali ma anche riceverne

    RispondiElimina
  4. waooo e' proprio la carta che usiamo noi resistente comoda e ...!!

    RispondiElimina
  5. u mamma quante belle cose mi possono servire per impacchettare le mie creazioni e presentare dei pacchettini veramente originali , grazie ottimo consiglio ^_^

    RispondiElimina
  6. Sì quando ho aperto lo scatolone sembrava davvero il paese dei balocchi..

    RispondiElimina
  7. Non solo sono bellissime ma ogni particolare è curato con attenzione!
    L'idea del canale youtube é davvero geniale, certamente utile e pieno di spunti creativi! É inutile negarlo: la presentazione di un regalo fa decisamente la sua parte!

    RispondiElimina
  8. Sì ma poi alcune volte si compra quella carta regalo così sottile che quando si piega per impacchettare il regalo si sgualcisce subito o addirittura si rompe negli angoli..la loro carta è di buona qualità, resistente con colori brillanti

    RispondiElimina
  9. ma che bello! bellissima qualità, colori e poi vedo tanta eleganza!

    RispondiElimina
  10. Il tuo post é interessantissimo , lo terro' presente come suggerimento per il prossimo Natale , staro' attento alle confezioni

    RispondiElimina
  11. sono colori stupendi, qualità ottima e soprattutto utilissimi

    RispondiElimina
  12. Molto belli,per fare i pacchetti scegliere questi prodotti!

    RispondiElimina
  13. Splendido post! Star Pennsylvania non delude mai! Gli articoli sono unici, colori e fantasie meravigliose!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...