venerdì 19 ottobre 2012

Meno plastica, meno peso, meno spesa...Emulsio!!!


Emulsio ilSalvambiente è la prima linea di detergenti in ricariche concentrate 100% idrosolubili e biodegradabili. Il flacone lo riutilizzi tantissime volte e compri solo le ricariche così riduci gli imballi in plastica aiutando l’ambiente, risparmiando sulla spesa e sul peso.


Come dicevamo prima, meno plastica, meno peso, meno spesa...ma il prodotto deve comunque essere efficace...Eccovi il mio fornello sporco di sugo e guardate con che facilità e velocità torna a brillare grazie a Emulsio Sgrassatore Supermarsiglia, potente su grasso, unto e sporco ostinato.. E' ideale per forni, cappe, piani di lavoro, grill, pentolame.

 














Emulsio ilSalvambiente Pavimenti è forza pulente efficace al 100% su tutti i tipi di pavimenti. Alla lavanda e agli agrumi.  Si diluiscono due tappi in mezzo secchio di acqua (circa 5 litri) e si pulisce il pavimento senza risciacquare. Oppure si versa puro direttamente sulla spugna ma va risciacquato dopo l'uso.

 


Emulsio ilSalvambiente Sgrassatore. La potente formula Supermarsiglia, efficace al 100% su unto, grasso e sporco ostinato. Si spruzza direttamente sulla superficie da pulire e si lascia agire alcuni secondi. Si risciacqua con un panno spugna.


Emulsio ilSalvambiente Vetri. Formula Vetri Multiuso, efficace al 100% dove serve il pulito brillante senza aloni. E' un multiuso con ammoniaca; si spruzza direttamente sulla superficie da pulire e si passa con un panno asciutto.







 

E una volta finito il flacone? NON LO GETTATE!!! Si può riutilizzare fino a 10 volte!

Vi spiego come fare:

- inserite una ricarica nel flacone vuoto, con le mani asciutte senza tagliarla;

- riempite interamente con acqua calda il flacone Emulsio IlSalvambiente;

-  avvitate il tappo, attendete un minuto e agitate bene!!


Il detergente è pronto in pochi minuti!! 

Visitate anche voi Emulsio Il Salvambiente e vedrete che oltre all'ambiente salverete un po' anche il vostro conto in banca!!!


 

17 commenti:

  1. finalmente un prodotto ecologico utilissimo!

    RispondiElimina
  2. Anche io uso questi prodotti, ci tengo all'ambiente e non li cambio piu!

    RispondiElimina
  3. mi aveva già incuriosito molto la pubblicità i tv e ora tu...non mi resta che acquistarli!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. cavolo mi invogli sempre a comprar cose interessanti

    RispondiElimina
  5. Ogni idea che possa inquinare meno * sempre ben accetta e se poi c'é anche un buon prodotto é megli!

    RispondiElimina
  6. ottimi davvero, non li conoscevo grazie!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti per gli apprezzamenti. In effetti io compro da sempre Emulsio per i pavimenti ma non conoscevo nemmeno io queste ricariche ecologiche, innovative..Quindi grazie ad Emulsio per avermi dato la possibilità di scoprirle

    RispondiElimina
  8. ma sai che non ho mai provato emulsio sgrassante????? fantastico!!!! ed economicamente interessante!
    prossimo acquisto!!!!!

    RispondiElimina
  9. Sì Giusy anche se devo dirti che io non adoro particolarmente la profumazione al sapone di marsiglia (dico profumazione per non dire puzza!)..in questo caso però il profumo dello sgrassatore è gradevole.

    RispondiElimina
  10. Adoro Emulsio, il marchio è una garanzia! Con quest'ultima idea del salvambiente si è superato..ci risparmiamo noi, l'ambiente, il portafogli...insomma! Come si fà a non scegliere Emulsio? Sono anni ormai..le mie mani orami al supermercato vanno da sole! La scorta è assicurata!

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato nulla di questo brand ...mi hai incuriosita.... lì proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  12. i prodotti emulsio sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  13. anche io li sto testando e direi che già li usavo, ma adesso sono più convinta che rispettare la natura, soprattutto riguarda plastica e detergenti è importante

    RispondiElimina
  14. grassa a fondo e riduce l'impatto ambientale grazie al riciclo dei flaconi

    RispondiElimina
  15. sono prodotti favolosi e io li uso da tempo ciao elena

    RispondiElimina
  16. Molto interessante! un prodotto efficace e che rispetta l'ambiente! mi piace!!!!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...