venerdì 19 ottobre 2012

Meno plastica, meno peso, meno spesa...Emulsio!!!






Emulsio ilSalvambiente è la prima linea di detergenti in ricariche concentrate 100% idrosolubili e biodegradabili. Il flacone lo riutilizzi tantissime volte e compri solo le ricariche così riduci gli imballi in plastica aiutando l’ambiente, risparmiando sulla spesa e sul peso.


Da dove nasce questa idea? Sentitelo dalle parole di Aldo Sutter..
 


Come dicevamo prima, meno plastica, meno peso, meno spesa...ma il prodotto deve comunque essere efficace...Eccovi il mio fornello sporco di sugo e guardate con che facilità e velocità torna a brillare grazie a Emulsio Sgrassatore Supermarsiglia, potente su grasso, unto e sporco ostinato.. E' ideale per forni, cappe, piani di lavoro, grill, pentolame.














Emulsio ilSalvambiente Pavimenti è forza pulente efficace al 100% su tutti i tipi di pavimenti. Alla lavanda e agli agrumi.  Si diluiscono due tappi in mezzo secchio di acqua (circa 5 litri) e si pulisce il pavimento senza risciacquare. Oppure si versa puro direttamente sulla spugna ma va risciacquato dopo l'uso.

 

 


Emulsio ilSalvambiente Sgrassatore. La potente formula Supermarsiglia, efficace al 100% su unto, grasso e sporco ostinato. Si spruzza direttamente sulla superficie da pulire e si lascia agire alcuni secondi. Si risciacqua con un panno spugna.


Emulsio ilSalvambiente Vetri. Formula Vetri Multiuso, efficace al 100% dove serve il pulito brillante senza aloni. E' un multiuso con ammoniaca; si spruzza direttamente sulla superficie da pulire e si passa con un panno asciutto.







 E una volta finito il flacone? NON LO GETTATE!!! Si può riutilizzare fino a 10 volte!

Vi spiego come fare:

- inserite una ricarica nel flacone vuoto, con le mani asciutte senza tagliarla;

- riempite interamente con acqua calda il flacone Emulsio IlSalvambiente;

-  avvitate il tappo, attendete un minuto e agitate bene!!


Il detergente è pronto in pochi minuti!! 

Visitate anche voi Emulsio Il Salvambiente e vedrete che oltre all'ambiente salverete un po' anche il vostro conto in banca!!!


 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle