venerdì 26 ottobre 2012

Jean Paul Mynè..capelli sublimi, rigenerati, rinvigoriti!


Il marchio Jean Paul Mynè® nasce con lo scopo di offrire al mercato prodotti cosmetici di alta qualità realizzati interamente in Italia e destinati esclusivamente a professionisti qualificati e addestrati ad ottenere il meglio ad ogni applicazione.
Jean Paul Mynè è sinonimo di qualità 100% Made in Italy, professionalità e rispetto per le persone.
Infatti i prodotti di punta, i liscianti Evolution Pro Treatment e Keratin Plus Treatment sono trattamenti senza formaldeide, totalmente privi di sostanze pericolose quali glutaraldeide, paraffine ed altri derivati del petrolio.
Sul sito http://www.jeanpaulmyne.com/  leggo in merito alla linea EVOLUTION che è stata progettata e realizzata con l’intento di dare una svolta netta rispetto alle creme e cremine del passato ed alle “fumose ed irritanti” storie di tanti prodotti a base di “keratina brasiliana” (divenute oggi tristemente note per l’elevato contenuto di sostanze cancerogene o pericolose per la salute umana come la formaldeide e la glutaraldeide).
I prodotti della linea EVOLUTION PRO fanno parte di un  procedimento brevettato che comprende l’utilizzo sinergico di miscele di sostanze organiche (molte delle quali di origine naturale), dell’alta temperatura di piastre stiranti di alta qualità e di mani sapientemente addestrate.


 Ecco le CERTIFICAZIONI ottenute dal gruppo

Assenza di Formaldeide
Nei prodotti della linea Jean Paul Mynè® EVOLUTION PRO Treatment – Step 2. Prove eseguite presso Laboratori specializzati hanno dimostrato l'assenza di Formaldeide (e Glutaraldeide) nei prodotti della linea EVOLUTION PRO.


NON IRRITANTE PER LA CUTE.
Prove eseguite dal Centro di Cosmetologia dell'Università di Ferrara hanno dimostrato che il trattamento EVOLUTION PRO non è irritante per la cute. (Patch test aperto).


Assenza vapori di formaldeide durante piastratura a 230°C.
Prove eseguite durante la piastraura del capello trattato con l'EVOLUTION PRO Treatment – Step 2 hanno dimostrato che nell'aria che respira il parrucchiere ed il cliente la formaldeide è assente.


Assenza emissioni di formaldeide da parte dell'acido gliossilico.
Prove di laboratorio hanno dimostrato che l'acido gliossilico riscaldato a 230°C non emette formaldeide o altre aldeidi.


Io ho potuto personalmente provare la linea completa dei loro prodotti Personal Care


che racchiude in sé tutti gli ingredienti preziosi per avere capelli d’autore anche a casa. Priva di allergeni, parabeni, SLS, SLES, la linea Personal Care è il segreto per ottenere la massima delicatezza e lucentezza.

Ecco i prodotti che ho potuto testare:



    Personal Care Vetiver Oil

    Olio sublime ad azione idratante e lucidante da applicare in poche gocce sulle mani e massaggiare accuratamente i capelli umidi per favorire l'assorbimento del prodotto. Procedere con lo style aiutandosi con phon e spazzola. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.

    Personal Care Purity

    Irresistibile, un soffio di purezza e freschezza per i tuoi capelli sempre ed ovunque con la pratica confezione da borsetta e dalla rapida applicazione per garantirti capelli al massimo del loro splendore in ogni situazione. Nasce nei laboratori di ricerca JEAN PAUL MYNÈ con lo scopo di proteggere, nutrire, idratare e profumare i capelli grazie ad una speciale miscela di siliconi di ultima generazione, alla pro vitamina B5 e ad un filtro solare. La fragranza, ricca di note esotiche e priva di allergeni, dona particolare freschezza e vitalità ai capelli anche dopo l'esposizione a cattivi odori (fumo, cibo, smog, etc.).




    Guardate le confezioni come sono belle, solide curate nei minimi particolari. Il tappo, la grafica, la confezione....sono flaconi da tenere in bella mostra nel nostro bagno...

    Personal Care Revital Mask

    È un trattamento intensivo che ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente i capelli. Arricchito di estratti di cellule staminali vegetali, penetra in profondità esercitando una sublime azione riparatrice contribuendo a reintegrare i danni provocati da sostanze chimiche e da fattori ambientali. Le proteine della seta contribuiscono ad aumentare l'idratazione dei capelli donando loro morbidezza e lucentezza uniche. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.




    Personal Care Conditioner

    Condizionatore delicato privo di allergeni e parabeni, districante, ideale per donare idratazione e lucentezza. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume dei capelli eseguito con i prodotti professionali Jean Paul Mynè.
  • Personal Care Shampoo

    Shampoo delicato privo di SLS, SLES e di allergeni, ideale per una detersione delicata che dona idratazione. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume eseguito con i prodotti professionali Jean Paul Mynè.





  • Tutti questi prodotti li trovate nei migliori saloni di bellezza, quindi chiedete al vostro parrucchiere di fiducia!

     
  • Sono come dicevo confezioni solide, ben curate nei minimi dettagli,  flaconi stilizzati con un tappo importante ed ermetico dalla grafica accattivante. Personalmente adoro il Personal Care Purity cioè lo spray da tenere comodamente in borsetta che oltre a nutrire ed idratare, neutralizza gli odori che ahimé impregnano quotidianamente i nostri capelli come fumo e odori di cibo.

     Anche il Vetiver Oil è un ottimo prodotto idratante e lucidante..ne basta davvero poco per ottenere un effetto lucido e per disciplinare i miei capelli perennemente arruffati!! Sono molto soddisfatta di questi prodotti e i miei capelli opachi, spenti e privi di vitalità iniziano nuovamente a brillare!










12 commenti:

  1. ottimi prodotti sembrano

    RispondiElimina
  2. daiii!!! che bel risultato , poi tu sei molto carina
    grazie

    RispondiElimina
  3. li ho provati anche io e sono ottimissimissimi, bel post Cristina complimenti

    RispondiElimina
  4. io li trovo davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. dalla tua recensione sembrano proprio ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  6. Sembrano ottimi oltre che belli da vedere! Lo spray da borsetta poi mi incuriosisce tantissimo!!

    RispondiElimina
  7. sicuramente mi piacerebbe acquistare lo shampoo per avere capelli più lisci e brillanti grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti.

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono favolosi, bellissima recensione

    RispondiElimina
  9. complimenti per la recensione,mi hai fatto venir voglia di provarli!!! devono essere davvero ottimi!

    RispondiElimina
  10. vorrei provarli anche io, sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti, belli li dovrò provare anche io, vado a visitare il sito

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...