giovedì 18 ottobre 2012

Essenzialità ed Eccellenza con Physio Natura


Un po' di tempo fa ho ricevuto da Physio Natura una campionatura mista dei loro innumerevoli prodotti.  Mi sono presa un po' di tempo per testarli perché erano appartenenti a diverse linee.

Fatta questa piccola premessa vi racconto un po' della filosofia Physio Natura:

Nati dalla grande passione per la cosmetica naturale, nel completo rispetto delle caratteristiche fisiologiche e delle problematiche della pelle, i prodotti PHYSIO Natura rappresentano una giusta fusione di principi attivi di origine naturale con preziosi ingredienti, che donano alla pelle bellezza e splendore.

Tutte le fasi di produzione avvengono all’interno di PDT Cosmetici, proprietaria del brand PHYSIO Natura, garantendo così il massimo risultato in termini economici e di tempo. L’Azienda investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo e nella eco-sostenibilità delle confezioni (il confezionamento in tubi permette un risparmio del 70% di plastica), per o ffrire il miglior rapporto effi cacia / prezzo.

Tutto questo è PHYSIO Natura; cosmetici e trattamenti studiati per ogni tipo di pelle.





C'è anche la linea uomo e in particolare vedete la crema viso rivitalizzante



 La crema corpo con estratto di fucus e lo scrub viso e corpo




Come potete vedere nel sito http://www.physionatura.it/ ci sono tre linee principali di prodotti:

Energheia

Il protocollo ideale per un’azione rigenerante per pelli sotto stress. La Vitamina C stimola il naturale meccanismo cellulare di sintesi delle fibre di collagene, garantendo alla pelle nuova vitalità.



Argan

L’utilizzo dell’Olio di Argan risalta importanti proprietà dermatologiche e funzionali: rapido assorbimento senza lasciare untuosità, sensazione sulla pelle di morbidezza, levigatezza e setosità.


Rigenera

Grazie ai suoi innovati principi attivi protegge la pelle dai raggi UV, dagli agenti atmosferici e dall'inquinamento ambientale, spesso causa dell'insorgenza di affezioni della pelle.



Impressioni personali: i prodotti sono sicuramente di buona qualità, non ungono e si assorbono facilmente...come sapete non ho una gran predilezione per le bustine che hanno una quantità di prodotto minima e con una sola applicazione non si tocca con mano l'efficacia del prodotto.

Eccovi i recapiti dell'azienda PDT:
PDT COSMETICI s.r.l. - v.le Cavalieri del Lavoro, z. Ind. 70017 Putignano (Ba) Italy
Tel.: +39 080 4931509 - Fax: +39 080 4055581 - PI: 04754730721

4 commenti:

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...