sabato 29 settembre 2012

Tutti i santi giorni!!!



"Guido è timido, riservato, coltissimo. Antonia irrequieta, permalosa e orgogliosamente ignorante.
Lui portiere di notte appassionato di lingue antiche e di santi. Lei aspirante cantante e impiegata in un autonoleggio. La mattina presto, quando Guido torna dal lavoro, la sveglia con la colazione e finiscono col far l’amore. Tutti i santi giorni. Sono i protagonisti di una divertente e romantica storia d’amore vissuta in una metropoli complicata come Roma, con dei vicini di casa rozzi, allegri e disperati e alle spalle due famiglie d’origine che non potrebbero essere più distanti.
Un amore che sembra indistruttibile, finché il pensiero ostinato di un figlio che non viene non mette in moto conseguenze imprevedibili..."

Chi mi conosce da tempo tra i miei follower sa che ho lavorato 17 anni alla reception di un hotel e quindi pur non essendo una grande appassionata di cinema, appena letto nella trama che il nostro intellettualone Guido è portiere di notte, mi sono subito appassionata al racconto e con grande piacere voglio condividere con voi questa storia d'amore di un amore che potrebbe essere anche la nostra.



 Uscirà nelle sale italiane l'11 ottobre prossimo, e le lettrici di Alfemminile avranno l'occasione di vederlo in anteprima nazionale l'8 ottobre.

Tratto dal romanzo La generazione, di Simone Lenzi  e sceneggiato da Francesco Bruno, Paolo Virzì e lo stesso Lenzi, Tutti i santi giorni racconta la storia di Guido (Luca Marinelli, già visto in La solitudine dei numeri primi), portiere di notte colto e timido, e Antonia (Federica Victoria Caiozzo, in arte Thony), aspirante cantante. Prodotto da Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, il film sarà visibile in anteprima nazionale l'8 ottobre, in contemporanea alle 20:30 in diverse sale cinematografiche sparse per l'Italia.

Cliccate questo link..se sarete fortunate e veloci  potrete anche voi vederlo gratuitamente in anteprima




http://www.invitianteprime.it/tuttiisantigiorni/index.php?id=afn

Insomma vi ho postato i trailer, la trama e il modo di andarvelo a vedere gratuitamente..... in cambio seguitemi TUTTI I SANTI GIORNI!!!!





La biondina in mezzo sono io appunto quando lavoravo in hotel e ho avuto l'onore di conoscere il grande Alberto Sordi
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle