lunedì 17 settembre 2012

Ed eccovi le GROKcinelle!!





Rieccomi a tutte dopo una breve (beh insomma mica tanto breve...) pausa ... Il 13 settembre scorso io e la mia dolce metà abbiamo festeggiato 9 anni di matrimonio! wowowowwowow complimenti per la sopportazione!!!

Dato che gli uomini si sa vanno presi anche per la gola (vi garantisco che a volte lo farei e non in senso metaforico..ihihiihhi) ho deciso di prepare delle GROKcinelle ...e cioè???

Vi avevo parlato tempo fa di Grok e dei suoi grokkanti deliziosi dischetti di grana padano in 3 grokkantissimi gusti e cioè CLASSICO, DECISO e ai CEREALI

Bene come dicevo prima ho deciso di preparare un aperitivo al mio "lui" ed ho scelto per il mio piatto Grok Cereali




Ingredienti per due per piccolo aperitivo:

- 3 pomodorini ciliegini
- 2 olive verdi 4 olive nere
- olio extra vergine e foglie di sedano
- dischetti Grok Cereali

Preparazione...facileeeeeeeeeeeeeeee

Tagliare a metà i pomodorini ciliegini e poi inciderli nel mezzo affinché si inizi a formare il dorso della coccinella; tagliare a metà le olive nere e metterne una metà come testa di ogni coccinella..le restanti olive nere sminuzzarle a pezzettini per decorarne il dorso.
Decorare il piatto con olive nere tagliate a pezzetti o a metà e dischetti di Grok Cereali, le foglie di sedano e un bel giro di olio extra vergine e viaaaaaa



E' un piatto carino, divertente, facile da preparare e molto grokkante... voi che ne pensate?
Forza in cucina preparatelo anche voi!!!!

6 commenti:

  1. beh...che dire, auguri per l'anniversario festeggiato alla grande con questo aperitivo sfizioso!

    RispondiElimina
  2. Che buone queste coccinelle,gam gnam e auguri per il tuo anniversario di matrimonio:)nuova follower

    RispondiElimina
  3. Buone! complimenti per la presentazione veramente simpatica ^_^

    RispondiElimina
  4. ma che carine e devono essere anche buone :) complimenti

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze..potete aggiungere anche altri ingredienti e liberare la fantasia...GROK è ottimo gustato in ogni modo!!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...