lunedì 17 settembre 2012

Cosmetich e Rituali di Bellezza...omaggi & vantaggi!!!



Ragazze comunicazione importantissima... vi avevo già comunicato che come mia follower potevate beneficiare di uno specialissimo sconto del 25% sugli acquisti su http://www.cosmethic.it/

Ora nuovissima offerta alla quale aderire entro il 30 settembre 2012... Cito testualmente le parole del nostro carismatico Alberto, direttore commerciale di Cosmethic..
  
.... il nostro Partner on lineon line www.ritualidibellezza.it  ha dato il via ad una iniziativa molto piacevole decidendo di riservare degli ulteriori vantaggi a tutte le followers che volessero provare la qualità dei nostri prodotti tanto entusiasticamente divulgata nelle settimane precedenti.
Ebbene, a partire da oggi, alle prime 50 clienti che decidessero di approfittare dello coupon/sconto del 25%, per acquisti di prodotti CosmEthìc effettuati entro il 30 di Settembre 2012, omaggeranno una Crema Mani all'olio essenziale di Limone del valore di 12,00 € per qualsiasi importo d'acquisto!!!
Il prodotto che hanno scelto di omaggiare, lo posso garantire personalmente, è un prodotto di qualità elevatissima, su formula completamente naturale, per la cura quotidiana delle mani: le protegge, le cura, le idrata, contrasta i segni del tempo e nel contempo dona una "setosità" alla pelle che nessuna parola è in grado di descrivere. Vi dico solo questo è il classico prodotto che quando lo provi ti chiedi come hai fatto a vivere senza di lui per tutti gli anni precedenti.... ;-)
Quindi forza ragazze non lasciatevi scappare questa grande offerta...cliccate sul banner in fondo alla home page del mio blog e beneficerete di questa fantastica promozione..
 

2 commenti:

  1. seguo sempre con entusiasmo i tuoi post interessantissimi

    RispondiElimina
  2. grazie mille Rita..è una soddisfazione essere seguiti ...vuol dire che si cerca di lavorare al meglio..

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...