venerdì 17 agosto 2012

Mi scappa la pipì!!!

MI SCAPPA LA PIPìììììììììììììììììì..Ve la ricordate questa canzoncina?? Io avevo 6 anni e la ricordo ancora con divertito piacere... Quando tra le varie pagine facebook mi sono imbattuta nella pagina https://www.facebook.com/miscappa.puntoit e sul sito http://www.miscappalapipi.it/ mi è venuta subito in mente questa canzoncina! Ovviamente non mi ci sono imbattuta per caso nella loro pagina..Ruben ha 15 mesi e fa pipì da campioni..cercavo un prodotto che costasse meno rispetto ai grandi colossi presenti sul mercato, ma che fosse comunque di buona qualità e soprattutto rispettoso del culetto del mio piccino!!!!
I pannolini presenti su http://www.miscappalapipi.it/ sono infatti prodotti 100% in Italia, sono dermatologicamente testati e in pura cellulosa naturale; sono realizzati con materiali extra-naturali e le materie prime di cui sono formati sono compatibili con l'ambiente. La cellulosa di origine naturale è sbiancata senza additivi chimici così da prevenire l'insorgere di dermatiti ed irritazioni cutanee. Hanno una forma anatomica, barriere laterali e chiusura a velcro. Ecco il mio Ruben che si è prestato alla prova prodotto!!!
Il sito e la pagina facebook sono gestite da Sara e Annarita, due giovani mamme con la voglia di trovare il meglio per i propri figli...proprio come me! Questo sito nasce dall'idea di selezionare prodotti qualitativamente elevati ad un prezzo conveniente. www.miscappalapipi.it si vuole specializzare nella vendita online di pannolini e salviettine per bambini. Il sito internet ti permette di acquistare, comodamente da casa o dall'ufficio, l'occorrente per il cambio del tuo bambino. Grazie a Sara e Annarita ho ricevuto una confezione da 22 pannolini e una di salviettine da 100 pezzi. Le salviettine hanno un profumo intenso di limone e sono di ottima qualità, grandi e resistenti.. I pannolini come vi dicevo oltre ad essere prodotti con materiali extra-naturali hanno una buona vestibilità..
GRANDISSIMA OFFERTA PANNOLINI BEBE’ NATURE 1 cartone = 6 confezioni PRODOTTO ITALIANO (100% Made in Italy) DERMATOLOGICAMENTE TESTATO VENDUTO nelle migliori FARMACIE solo € 26,00 disponibili in 4 misure: MIDI 4-10 KG MAXI 8-16 KG MAXI PLUS 14-25 KG JUNIOR 18-30 KG Convenienti, resistenti, delicati....che altro volete di più?

2 commenti:

  1. non conoscevo questo brand grazie x le info...sono una tua nuova follower, seguimi anche tu cosi nn ci perdiamo di vista^_^ ti aspetto http://lacreativitadianna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questo post è davvero molto interessante, una miniera d'oro x le mamme!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...