domenica 19 agosto 2012

Lycia fa una promessa alle donne: essere al loro fianco ogni giorno!

Lycia da 30 anni è amica del benessere femminile. Perché conosce le donne e le valorizza prendendosene cura ogni giorno con prodotti efficaci, delicati e naturali che nascono da una ricerca continua e da una particolare attenzione alla qualità. Per questo le donne si fidano di Lycia. Sono gli anni Cinquanta quando nasce Lycia, un marchio che, negli anni, è diventato sinonimo di femminilità, efficacia e delicatezza. La sua famiglia è il gruppo Artsana, multinazionale fondata a Como nel 1946, oggi affermata a livello internazionale nei settori Baby Care e Health & Beauty Care. Lycia non ha bisogno di presentazioni da sempre è al nostro fianco...ma da oggi propone una svolta importante nel mondo della deodorazione: Lycia lancia Deo Nature, il deodorante senza sali di alluminio. La sua formula innovativa con echinacea e vitamina E rispetta il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza lunga tutta la giornata.

Al mio ritorno dalle vacanze ho avuto la piacevole sorpresa di ricevere una campionatura da Lycia proprio di questa nuova linea.. Una confezione di Strisce depilatorie Delicate Touch Braccia e Gambe da 20 + 2 salviette post depilazione e una confezione di Strisce depilatorie Delicate Touch Viso da 20 + 2 salviette post depilazione


Efficacia e rispetto della pelle, anche la più sensibile, con le strisce braccia, gambe e viso Licya Delicate Touch. Hanno una formula innovativa poiché la cera è a biossido di titanio che aderisce di più ai peli e meno alla pelle, per un effetto NO SHOCK!! Contiene inoltre estratto di calendula dalle proprietà lenitive ed emollienti. Estirpa in modo duraturo ma con delicatezza i peli superflui

E la nuova linea di deodoranti Spray Vapo e Gas Deo Nature Formulazione innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza e benessere per tutta la giornata. 24 ore di protezione attiva e naturale. Senza alcool e coloranti, dermatologicamente testato. E' ideale anche dopo la depilazione. Io da quando li ho provati non li lascio più!! Soprattutto con questo caldo torrido la sudorazione aumenta ma grazie ai nuovi Deo Nature i cattivi odori restano lontani per 24 ore!! 

E quando mi sento accaldata e ho bisogno di un tocco di freschezza corro in bagno e trovo i miei Lycia ad aspettarmi!



 Perché Lycia promette di essere al mio fianco ogni giorno!

6 commenti:

  1. Lycia fa ottimi prodotti grazie per averli presentati

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti li sto testando anche io e direi che non li lascio più

    RispondiElimina
  3. io li sto usando e devo dire che mi trovo benissimo ottima anche la recensione :)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte dei commenti..vi assicuro che il profumo è duraturo, persistente anche sugli abiti!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...