sabato 4 agosto 2012

Ecco Verde, cosmetici naturali di alta qualità..

Ma ciaoooooooooooooooo Oggi sono più frizzante del solito perché stanotte parto per il mare...evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi stavo sciogliendo in questo caldo metropolitano
così ho deciso di infilarmi nella vasca da bagno per rinfrescarmi e rilassarmi un pochino prima di preparare i bagagli per 4 persone!!! Per il mio bagno oggi ho usato questo prodotto
Si tratta del Bagno Schiuma LIEBESNACHT , cioè tradotto in italiano Bagno Romantico, sensuale, setoso... della linea Farfalla, inviatomi nei giorni scorsi da Ecco Verde Italia
Ecco Verde offre prodotti cosmetici naturali di alta qualità derivati da materie prime naturali (principalmente da coltivazione controllata) a prezzi equi. Da Ecco Verde si possono trovare, attualmente, circa 1.800 prodotti di cosmetici naturali da venditori internazionali! Il listino cresce a vista d´occhio! Creme mani, shampoo e prodotti per la cura dalla testa ai piedi, fino ad arrivare ai prodotti di make up, trucchi minerali e molto altro ancora! Da Ecco Verde trovi tutto ciò che desideri! La cosmesi naturale dice NO ai prodotti chimici e sintetici. Attraverso la cosmesi naturale, non si fà del bene solo al proprio corpo, ma anche all´ambiente! I nostri prodotti sono privi di cocktail chimici nocivi e costituiti da oli biologici di alta qualità e materie prime vegetali, per la maggior parte derivati da agricoltura biologica controllata. Lo shopping su Ecco Verde è facile e veloce: nessuna coda o pesanti borse della spesa! Seleziona semplicemente i tuoi prodotti preferiti, inseriscili nel carrello e paga comodamente con carta di credito, PayPal, Postepay, addebito diretto o bonifico bancario anticipato.. Ecco Verde è una magnifica esperienza di shopping virtuale per tutti coloro che apprezzano la qualità dei prodotti naturali. Sulla destra del blog in alto il banner che vi invito a cliccare per andare a vedere quanti bellissimi prodotti siano presenti nelle categorie Make Up, Corpo, Accessori.. Io ho provato il bagnoschiuma della linea Farfalla: I Cosmetici Naturali Farfalla sono dolci come un bacio di farfalla. Da oltre 25 anni Farfalla produce cosmetici naturali genuini, certificati con un´alta percentuale di ingredienti biologici e profumi ed essenze naturali, il tutto conforme a conoscenze aromaterapeutiche. I veri oli essenziali giocano un ruolo essenziale per questa marca: sono la base e la sostanza attiva dei suoi prodotti.
Andate a vedere che bella e completa è la linea Farfalla..ma anche le altre linee! Visitate il sito http://www.ecco-verde.it/info/chi-siamo e rimarrete soddisfatti!
Ma veniamo al mio bagno...inizio a versare un po' di liquido sul palmo della mano per verificarne la consistenza e...perdonate il gioco di parole...è piuttosto liquido..contrariamente al altri bagno schiuma che si presentano un po' densi e ha un profumo forte un po' pungente, aromatico.. Io di solito prediligo gli aromi alla frutta o ai fiori ma questo prodotto che si chiama Romantic Night nell'acqua tiepida della mia vasca sta sprigionando un profumo intenso e piuttosto mascolino... beh le premesse sono ottime...io vado a tuffarmi in questo bagno rilassante e vi auguro

7 commenti:

  1. Adoro questa marca! Complimenti per il blog è davvero bello!

    RispondiElimina
  2. deve essere un ottimo prodotto io ho usato di questa azienda la crema bio alla camomilla ed è divina

    RispondiElimina
  3. Sembra ottimo!!
    Buon bagno! ;)

    Passa dal nostro blog e, se ti piace, seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.apillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  4. mi hai fato venire la voglia di provarlooo!!

    RispondiElimina
  5. post moto interessante e complimenti per il blog :)
    nuova follower :) ti va di seguirci a vicenda?? :) NailArtStyle

    RispondiElimina
  6. ottimo direi, io poi adoro il bagnoschiuma, grazie dell'informazione!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...