mercoledì 11 luglio 2012

Nuova Ricola Liquirizia..è benefica è rinfrescante..è Ricola!

Ricola AG è una delle più moderne aziende produttrici di caramelle del mondo. Esporta le sue specialità a base di erbe in oltre 50 paesi ed è apprezzata per la sua qualità svizzera. Fondata nel 1930, con sede a Laufen e filiali in Europa, Asia e USA, Ricola produce circa 30 tipi di specialità alle erbe. Le erbe impiegate sono coltivate secondo criteri biologici nelle montagne svizzere. Zucchero alle erbe Da sempre Ricola usa una miscela di 13 preziose erbe officinali per produrre il suo zucchero svizzero alle erbe, famoso in tutto il mondo, con una ricetta che resta un segreto ben protetto.
Una ricetta segreta ormai collaudata da oltre 70 anni Lo zucchero svizzero alle erbe Ricola contiene la forza di 13 erbe. Questo classico tra i prodotti Ricola ha un aspetto spigoloso e un sapore raffinato. Da 70 anni Ricola mette insieme 13 preziose erbe officinali secondo la stessa ricetta per ottenere questa specialità svizzera. La miscela di pimpinella, fiori di sambuco, veronica, menta, salvia, altea, timo, alchemilla, marrubio, piantaggine, primula, millefoglio e malva è apprezzata dai consumatori di tutto il mondo come toccasana contro raffreddore, tosse e raucedine. Le erbe per queste squisite caramelle vengono coltivate nelle montagne svizzere secondo i principi dell'agricoltura biologica, senza fitofarmaci.
Sono entrata ufficialmente nelle fila dei 100 assaggiatori di Ricola e ho ricevuto in anteprima assoluta la nuova varietà Ricola alla liquirizia. Ricola liquirizia contiene anche le 13 erbe naturali svizzere e ha proprietà benefiche e rinfrescanti per la bocca e la gola, oltre a un mix unico di anice e liquirizia, né troppo amaro né troppo dolce. Volete assaggiarle..presto prima che finiscano..sono così buone!!!

6 commenti:

  1. Quando ero piccolina le mangiavo sempre le Ricola *.* Sono buonissime :)

    RispondiElimina
  2. buonaaaa anche io volevo testarla, ma vorrà dire che dovrò comprarla

    RispondiElimina
  3. wowo sono proprio curiosa di assaggiarle

    RispondiElimina
  4. Ricola, ottima! nuova follower, ciao!

    RispondiElimina
  5. ciaoo sono una tua nuova follower! mi chiamo Eli e se ti va possiamo seguirci a vicenda! bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...