martedì 24 luglio 2012

CosmEthìc...Etica nella Cosmetica

Manca un mese alla prova costume..ahimé quest'anno è dura ... Per fortuna ho ricevuto qualche giorno fa da parte di CosmEthic tantissime bustine di abbronzanti e creme viso davvero utilissime, ma soprattutto ho ricevuto un flacone di Crema Intensiva Corpo Antiage, un flacone di Enzypeel Esfoliante Corpo, un flacone di Crema Intensiva Corpo Firming, un flacone di Crema Notte Corpo, un flacone di Crema Giorno Corpo, un flacone di Crema Intensiva Corpo Slimming Program, una pochette da viaggio, un flaconcino di Gel Ialuronico e il rivoluzionario Spray cosmetotessile Cosmethìc...Lo spray grazie ad una esclusiva tecnologia di ultima generazione permette un ancoraggio elettrostatico dei principi attivi a tessuti ed indumenti garantendone un rilascio graduale sulla pelle..Si nebulizza su tessuti e indumenti (tipo jeans o lenzuola) e si lascia asciugare....cooooool Guardate che belle confezioni! 

Ora voglio raccontarvi un po' di storia di CosmEthic..anzi ve la virgoletto perché arriva direttamente dalle labbra di Alberto, direttore commerciale di questa serissima azienda: La nostra società si occupa di produzione di cosmetici da 3 generazioni e quest'anno compiremo 80 anni..!!! I prodotti che avremo il piacere di spedirti rappresentano la condensazione di tutto il nostro sapere e di tutta la nostra filosofia etica. Il nostro marchio non a caso si chiama CosmEthìc (Etica nella Cosmetica)e porta avanti un concetto di etica a 360°. Etica nei confronti dei nostri clienti innanzitutto che si esprime in una serietà (quasi maniacale) nella selezione dei nostri fornitori e delle loro materie prime. Etica Economica che si traduce in un rapporto qualità/prezzo estremamente vantaggioso e che permette a tutti di potersi avvicinare a cosmeceutici di qualità elevatissima. Etica ambientale: punto di partenza fondamentale per realizzare le nostre creazioni e trasformarle in prodotti che abbiano un profilo di sicurezza per il consumatore tra i più elevati e di etica ambientale che riteniamo unici e che speriamo potrai condividere con noi e ovviamente con le tue "followers". Proprio infatti per le mie followers per far conoscere loro questi meravigliosi prodotti CosmEthic da la possibilità di ordinare i suoi prodotti con un eccezionale sconto del 25% 

   

Sono felice di sottolineare che nessuno dei loro prodotti è testato su animali!! 


Oggi ho provato la Crema Intensiva Corpo Slimming Program; si tratta di un trattamento intensivo per ridefinire il profilo di gambe, addome e glutei. Grazie all'elevata concentrazione di principi attivi e all'esclusivo complesso liporiducente, manifesta un'intensa azione multilivello che stimola il destockaggio dei grassi. Come vedete ha una consistenza piuttosto liquida, facile da applicare e ad altissimo assorbimento; lascia le gambe morbide e piacevolmente profumate per ore. A presto vi farò conoscere gli altri prodotti ricevuti..correte ad ordinare!!!

2 commenti:

  1. Ottina recensione Complimenti per il tuo bellissimo lavoro!

    RispondiElimina
  2. sono prodotti davvero ottimi li sto usando e hanno anche una buona profumazione

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...