venerdì 1 giugno 2012

Martini e ti senti subito una regina!

Il nuovo gioco di Martini si chiama “Martini Play Royale” e per poter giocare dovete registrarvi su http://martiniplayroyale.com/ Iniziate con lo scegliere una cornice..(la mia vi piace?)
Una volta fatto l'accesso su http://martiniplayroyale.com/ dovete geolocalizzarvi in maniera che il gioco vi mostri l'elenco dei bar o dei locali sponsorizzati da nelle vostre vicinanze..eccone alcuni vicini a me.. Ora potete scegliere tra le due modalità di gioco previste..con il Gioco Play Royale dovete scegliere un re o una regina nelle vostre vicinanze..(che non è facilissimo..io infatti sono single al momento!!) e se il re o la regina non vi rifiuterà concorrerete come coppia all'estrazione di un gift voucher Ticketone da € 100. Ce ne sono in palio 48, poiché il gioco terminerà alla fine di ottobre 2012 quindi uno per ogni settimana di gioco..per info... www.ticketone.it Geolocalizzandovi il gioco vi dirà se ci sono re o regine nelle vicinanze..potrebbero scegliervi loro oppure voi dovrete selezionarne uno..se come vi dicevo non vi rifiuterà e formerete la coppia reale concorrerete all'estrazione settimanale del premio.
Per ogni locale Martini presso il quale farete l'accesso vi verranno assegnati 50 punti!
La seconda modalità di gioco di Martini Play Royale giocando su http://martiniplayroyale.com/ è il gioco Royale Family..qui viene proposto un giochino tipo sasso, forbice, carta sostituito da martini, lime e ghiaccio e si sfidano gli altri sovrani cliccando su Lancia la sfida..se si perde la sfida l'avversario guadagna 20 punti, se vinciamo noi i 20 punti vengono accreditati a noi..posso scegliere io chi sfidare tra i sovrani presenti.. Oltre ai 50 punti per il check in ogni locale e i 20 punti per ogni duello vinto su Martini Play Royale vengono assegnati anche 100 punti uplodando la propria fotografia mentre sta bevendo il cocktail Martini Royale seguendo le istruzioni su http://martiniplayroyale.com/ e accumulando punti su punti si entra in classifica...
Insomma in questo regno con sovrani e sovrane, avversari più o meno temibili, facciamo un gioco divertente e semplice che oltre a farci trascorrere un po di tempo in spensieratezza darà la possibilità al termine del concorso 30/10/2012 di aggiudicarsi premi meravigliosi. I 50 finalisti che avranno accumulato più punti in classifica parteciperanno infatti all'estrazione di..
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle