giovedì 16 agosto 2012

Crema viso giorno rassodante e antiaging al melograno viso modellato e pelle sempre luminosa con il Gatuline in-tense

Circa un mese fa ho ricevuto da testare questa ottima crema della linea Melograno di Naturwaren. 

La nascita dell’azienda avviene a Homburg, in Germania, negli anni ’70. Il dr. Peter Theiss, farmacista e ricercatore di Homburg, osservò direttamente l’interesse crescente delle sue clienti nei confronti di prodotti cosmetici naturali. 

Da questa osservazione e da una straordinaria passione per la ricerca, decise di creare la sua linea cosmetica naturale, che unisce un’elevata qualità ad un prezzo molto interessante. 

Da qui la farmacia del Dr Theiss si trasformò nell’azienda cosmetica che, grazie ad un forte sviluppo, l’ha portata in poco più di trent’anni a diventare una realtà multinazionale, presente in tutto il mondo. 

Naturwaren produce e commercializza cosmetici di origine naturale per i paesi europei estendendosi fino agli Stati Uniti. 

Naturwaren GmbH è oggi un unico gruppo che accorpa una serie di marchi storici derivanti da acquisizioni strategiche di aziende specializzate in differenti aree del benessere naturale: Medipharma Cosmetics specializzata nella formulazione di dermocosmetici che sfruttano le proprietà dei preziosi principi attivi contenuti nell’olio di oliva spremuto a freddo. Linea Doliva. Allga Pharma GmbH rinomata nella ricerca e sviluppo di prodotti per la cura e la salute dei piedi e delle gambe. Linea Allga San. 

Come dicevo prima la novità di Naturwaren è la linea pomegranate cioè al melograno 

 

nella quale troviamo: 
- Peeling per il corpo al melograno Elimina le cellule morte e rende la pelle soda e levigata
Elimina le cellule morte (granuli di bambù), Idrata intensamente (crusca di riso), Rassoda la pelle (melograno) , Protegge il film idrolipidico (olio di oliva)

- Crema mani al melograno mani sempre lisce e vellutate Crema mani al melograno. Un trattamento dedicato a mani con pelle ruvida e screpolata. Grazie al melograno, al burro di karitè, all’olio di avocado e allantoina costituisce un forte alleato contro l’invecchiamento cutaneo delle mani e dona subito un aspetto liscio e vellutato. 

- Crema viso notte al melograno Melograno e olio di jojoba per una pelle giovane e levigata Crema viso notte al melograno. Un trattamento notte intenso e anti aging a base di melograno rigenera la pelle durante il sonno. Riduce la profondità delle rughe e dona levigatezza all’incarnato grazie all’aggiunta di olio di jojoba che facilita la veicolazione degli altri principi attivi . 

- Burro corpo rassodante al melograno Pelle vellutata e rassodata grazie all’azione del melograno Burro corpo rassodante al melograno. Burro per il corpo arricchita con melograno e burro di karitè idrata la pelle in profondità. Applicata quotidianamente, protegge la pelle dalla disidratazione rendendola morbida e vellutata donando inoltre tonicità. 

- Sapone liquido al melograno Pulizia quotidiana per una pelle sempre idratata Sapone liquido al melograno. Il sapone liquido Pomegranate può essere utilizzato quotidianamente senza disidratatre. Protegge la pelle dalla disidratazione, lenisce in profondità grazie al pantenolo. Contemporaneamente svolge un'azione antiaging sulla pelle. 

Io sono rientrata in una cerchia di fortunatissime tester Naturwaren e ho testato invece la "Crema viso giorno rassodante e antiaging al melograno" viso modellato e pelle sempre luminosa con il Gatuline in-tense Crema viso giorno rassodante e antiaging al melograno. 

Una morbida crema da giorno ad azione rassodante con un’innovativa sostanza attiva naturale: GATULINE IN-TENSE per un’intensa azione anti-aging. 

Dona tono alla pelle ridefinendo l’ovale del viso. Mi sono trovata molto bene, ha una consistenza piacevole e ne basta davvero poca, si assorbe facilmente e lascia la pelle a lungo idratata e piacevolmente profumata. Per un efficace utilizzo della crema rassodante da giorno Pomegranate Firming Face Care è sufficiente applicarla con un leggero massaggio sulle zone interessate. 

Prima di spalmare la morbida crema al melograno è importante pulire perfettamente viso, collo e decolletè in modo che l’azione rassodante e anti-aging non incontri alcun ostacolo e possa garantire un ottimo risultato giorno dopo giorno. La crema rassodante da giorno Pomegranate Firming Face Care rappresenta il trattamento ideale per chi vuole garantire un effetto rassodante alla pelle del viso. 

Dopo i trent’anni infatti è necessario osservare alcuni piccoli accorgimenti per fare in modo che la pelle, normale o secca che sia, resti sempre luminosa e liscia. Questa crema rassodante al melograno, attraverso la sua azione rassodante fa sì che il viso si mantenga giovane e vivo. Gli ingredienti sono i seguenti: Melograno + olio di semi di melograno + acido ialuronico + olio di oliva + crescione (Spilanthes acmella) + squalene + rosmarino + olio di girasole + vitamina E + pantenolo. 

 Si trova solo in farmacia, a garanzia del fatto che si tratta di ottimi prodotti! 

Provateli anche voi..

4 commenti:

  1. Ottima crema davvero, l'unica che fino adesso mi ha reso realmente il viso luminoso, liscio e senza macchie !!! Grazie Pharmatheiss

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provata ma sembra davvero ottima dalla tua descrizione :)

    RispondiElimina
  3. anche io non lo mai provata, grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  4. Davvero tutti ingredienti naturali!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...