martedì 3 aprile 2012

L'incredibile scioglievolezza...Lindt!






Sono rientrata tra i 150 fortunatissimi "assaggiatori" dell'uovo Lindt che Zzub mi ha spedito giorni fa.
Lindt non ha certo bisogno di pubblicità, chi non ha mai provato almeno una volta l'incredibile scioglievolezza di Lindt?
Zzub a sua discrezione ha spedito due varietà di uovo Lindor e Noccior; io sono stata davvero fortunata nel ricevere quello che desideravo davvero....
Noccior ti ador!!!

Adoro il profumo di Lindt, ha uno spessore discreto ma si scioglie velocemente sul palato, le nocciole sono ottime, di gran qualità. Lascia un sapore armonioso e un alito goloso e piacevole...

Lodevole l'iniziativa di questa gustosa campagna...

Un uovo anche ai senza fissa dimora

ZZUB invierà più di 100 uova Lindt ai senza fissa dimora del centro Binario 95, al raggiungimento dei 2.000 report di passaparola della campagna Pasqua con Lindt. Anche se non sarete tra i 25 più attivi, darete comunque il vostro prezioso contributo!

Leggi il post su blog http://blog.zzub.it/2012/03/un-uovo-anche-ai-senza-fissa-dimora/

1 commento:

  1. Anche io ho partecipato alla campagna non ho provato il Noccior ma sono molto incuriosita aprovarlo

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...