venerdì 11 novembre 2011

Superflash unisce i rossoneri...forza Milan!







Tanto entusiasmo per almeno un centinaio di tifosi che ieri pomeriggio 10-11-2011 hanno potuto incontrare nella filiale Superflash di Intesa San Paolo in via Torino a Milano i loro campioni preferiti: Ambrosini, Emanuelson e Antonini. I giovani tifosi rossoneri hanno potuto scattare foto e far firmare autografi, ma non solo: hanno avuto l'occasione di rivolgere delle domande ai giocatori presenti.


Questo è il video relativo al precedente evento dell'8 novembre con ospiti di eccezione Adriano Galliani e Franco Baresi sempre presso Superflash di Milano!





Aspettiamo video e foto dei nostri fortunatissimi 5 amici che hanno potuto conoscerli e incontrarli dal vivo grazie al contest di zzub:
-------------------------------------------------
Un posto riservato per i primi 5 zzubber!

Da oggi fino alle 23.50 di lunedì 7 novembre, diamo il via al passaparola online sui tre appuntamenti con il Milan presso la Filiale SuperFlash di Milano!

Diffondete la notizia sui vostri profili sui social network, blog e forum e compilate il report indicando nel titolo "Incontro Milan".

I 5 zzubber più attivi nel passaparola avranno un posto riservato per l'evento del 10 novembre, incontreranno i giocatori del Milan e riceveranno un cd della colonna sonora dell'ultimo film di Sorrentino, "This must be the place"

Non sei a Milano? Partecipa lo stesso, fai passaparola online e cedi il tuo posto a un amico, ai primi 5 zzubber accrediteremo anche 200 punti karma!
-----------------------------------------------------
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle