mercoledì 16 novembre 2011

ORZO BIMBO, BIM BUM BAM!






Ve la ricordate??? Io sììì, avevo 10 anni quando proponevano questo spot e ancora adesso dopo quasi 30 anni ritrovo il sapore di Orzo Bimbo sulla mia tavola!

L'orzo è un cereale ricco di preziosi nutrienti, tra cui carboidrati, zuccheri, proteine, fibre, vitamine B e minerali tra cui il calcio e il fosforo.
La bevanda d'orzo, preparata con acqua, grazie al suo ridotto apporto di grassi, è adatta anche a chi segue diete ipocaloriche

Grazie a The Insiders ho ricevuto un tester kit contentente 1 confezione di Orzo Bimbo Granulare Istantaneo con vari campioncini da distribuire e il nuovo prodotto immesso da poco sul mercato da Orzo Bimbo che è appunto Orzo Bimbo Cappuccino con vari campioncini. In più due blocchetti di buoni sconto da € 0,70 cad. validi per tutti e due i prodotti!

Io ho iniziato la degustazione e se volete cominciare la giornata con gusto ed energia e in modo sano e naturale, vi consiglio Orzo Bimbo Cappuccino d'orzo. Ha una consistenza cremosa ed essendo naturalmente privo di caffeina è una bevanda adatta a tutti.
Si prepara così:
si versa il contenuto di due misurini e cioè circa 14 grammi, in una tazza da cappuccino. Si aggiunge lentamente 140ml di acqua o latte caldi (io uso solo latte, con l'acqua non mi piace!) e si mescola. Si zucchera a piacere..ma anche senza zucchero vi assicuro che è ottimo!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle