mercoledì 16 novembre 2011

ORZO BIMBO, BIM BUM BAM!






Ve la ricordate??? Io sììì, avevo 10 anni quando proponevano questo spot e ancora adesso dopo quasi 30 anni ritrovo il sapore di Orzo Bimbo sulla mia tavola!

L'orzo è un cereale ricco di preziosi nutrienti, tra cui carboidrati, zuccheri, proteine, fibre, vitamine B e minerali tra cui il calcio e il fosforo.
La bevanda d'orzo, preparata con acqua, grazie al suo ridotto apporto di grassi, è adatta anche a chi segue diete ipocaloriche

Grazie a The Insiders ho ricevuto un tester kit contentente 1 confezione di Orzo Bimbo Granulare Istantaneo con vari campioncini da distribuire e il nuovo prodotto immesso da poco sul mercato da Orzo Bimbo che è appunto Orzo Bimbo Cappuccino con vari campioncini. In più due blocchetti di buoni sconto da € 0,70 cad. validi per tutti e due i prodotti!

Io ho iniziato la degustazione e se volete cominciare la giornata con gusto ed energia e in modo sano e naturale, vi consiglio Orzo Bimbo Cappuccino d'orzo. Ha una consistenza cremosa ed essendo naturalmente privo di caffeina è una bevanda adatta a tutti.
Si prepara così:
si versa il contenuto di due misurini e cioè circa 14 grammi, in una tazza da cappuccino. Si aggiunge lentamente 140ml di acqua o latte caldi (io uso solo latte, con l'acqua non mi piace!) e si mescola. Si zucchera a piacere..ma anche senza zucchero vi assicuro che è ottimo!

4 commenti:

  1. che bella iniziativa quella di mettere un video, io non ho partecipato a questa campagna ma conosco bene il prodotto di ottima qualita' e sapore grazie

    RispondiElimina
  2. Già anch'io ero piccola ed Orzo Bimbo esisteva già, è proprio una bontà |||

    RispondiElimina
  3. belissime info complete, io amo questo prodotto e adesso che l'inverno è arrivato ne preparo più di una volta al giorno, la schiumina del cappuccino è deliziosa e lo rende ancora più buono, è adatto a grandi e piccini in ogni momento della giornata. Lo conosco da sempre a casa dei miei genitori non mancava mai.

    RispondiElimina
  4. buono io adoro orzo bimbo e lo darò anche ai miei figli..

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...