giovedì 3 novembre 2011

Muffin Mr Day con crema di mascarpone

Ultima giornata di campagna Mr Day..manca circa un'ora allo scadere della prima fase della campagna patrocinata da Zzub e ormai il dado è tratto! Una volta che lo staff avrà vagliato i reports di noi 1000 accaniti zzuber ed assegnato i punteggi, sapremo chi saranno i migliori 30 passaparolai? passaparolieri? sì insomma i migliori reporter! Vi lascio quindi in ricordo di questa campagna una ricetta facile facile che ho proposto, preparato e mangiato con molto piacere!
Nei giorni scorsi ho visitato dei centri commerciali in cui si trovano già articoli natalizi, presepi, decorazioni etc..ho pensato quindi di proporvi oggi una ricettina natalizia e cioè la crema di mascarpone che solitamente si usa per accompagnare il pandoro a Natale...invece io l'ho preparata con i muffin Mr.Day con gocce di cioccolato!... Ho preso i muffin ed ho prima tagliato la parte superiore del muffin e messa da parte. Ho poi "scavato" il muffin e mischiato la crema di mascarpone con il ripieno del muffin; ho riempito poi la merendina con una cucchiaiata di questa crema e ho messo sopra , come un coperchietto, la parte superiore del muffin che avevo messo da parte! Uno spettacolo!!!! La ricetta per la crema di mascarpone l'ho presa qui http://ricette.giallozafferano.it/Crema-al-mascarpone.html ma potete personalizzarla come volete..io ad esempio non ho messo il marsala! Provate a cimentarvi anche voi....Have a good day with Mr Day!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle