martedì 11 ottobre 2011

Merendine Mr Day..semplici bontà!





Quello che vedete su è proprio il titolo della nuova campagna Mr Day..
Zzub è attivissimo in questo periodo ed ha queste due campagne parallele.. quella di cui vi sto parlando in questi giorni che riguarda Superflash il nuovo conto di Intesa San Paolo ed ora Mr Day

Sono stata selezionata tra 1.000 zzubber per partecipare a questa nuova gustosa campagna ed ho ricevuto a casa:

  • Una confezione di plumcake Mr.Day
  • 3 Plumcake monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
  • Una confezione di Ciambelle Mr.Day
  • 3 Ciambelle monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
  • Una confezione di Muffin Mr.Day
  • 3 Muffin monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
  • 2 Tovagliette all'americana
  • 2 Quaderni


Semplice... come Mr.Day! Sto assaporando le merendine, ne sto valutando il gusto, la confezione ed il prezzo e esprimendo il mio giudizio!





Quelle che vedete nella foto su sono tutte le specialità Mr Day; noi abbiamo ricevuto le tre varianti elencate sopra e cioè muffin, plumcake e ciambella...che ne dite delle foto del mio starter kit??






2 commenti:

  1. Foto meravigliose, hai un figlio fantastico !!

    RispondiElimina
  2. Ciao e complimenti Zzuber per questo servizio!
    Anch'io ho ricevuto il pacco da Zzub con le merendine Mr. Day, deliziose tutte! Ma in particolare mi piacciono i MUffin con gocce di cioccolato! Le merndine sono dolci, morbide, gustose e delicate, un avera golosità!
    Belle ed utili anche le tovagliette ed i quadernoni! In conclusione ZZub non ci delude mai!
    francescarita

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...