domenica 1 maggio 2011

Una barra pubblicitaria che fa guadagnare soldini..

http://www.20dollars2surf.com/?ref=318003

20dollars2surf è una barra pagante nata nel 2009 che vi permette di guadagnare semplicemente installandola sul vostro computer e lasciandola andare. Non ha i classici codici di verifica che dovete inserire per continuare la navigazione: una volta aperta, infatti, la barra fa ruotare una serie di banner senza che voi dobbiate né muovere il mouse né fare altro per dimostrare che siete al pc. E’ possibile spostare la barra nello schermo trascinandola dal pulsante con il trattino (posizionato sotto il pulsante con il simbolo del dollaro). Inoltre, ogni tanto, si apre una finestra pubblicitaria a centro schermo, senza però essere fastidiosa.
Ad ogni minuto di barra aperta corrisponde un punto; si possono guadagnare fino a 10.000 punti in un mese con la propria barra, ma si può superare la “soglia-limite” con i referrals, l’esposizione e i click sul vostro banner di affiliazione, e a volte il sito invia una mail che vi regala punti. Inoltre è possibile anche scambiarsi punti tra referrals tramite un pm: per premiare ad esempio un membro particolarmente attivo! Nell’account è possibile avere un riepilogo completo dei punti guadagnati navigando, con i referrals, con il banner di reclutamento, con i bonus (ad esempio le email) e quelli inviati o ricevuti.
Avere referrals è molto importante con questa barra, perché permette di superare la soglia dei 10.000 punti che si possono ottenere con la navigazione della propria barra. Si guadagna un punto per ogni esposizione del banner, 10 punti per ogni click sul banner, e poi il 10% dei punti dei propri referral fino al livello 10.

Il rate è visibile nel proprio account. La soglia minima di pagamento, che avviene sui paypal, è fissata ai 20 dollari; per richiederlo, basta andare sulla pagina “Payment” una volta che si è raggiunta la cifra e inserire la propria email paypal, e riceverete il pagamento l’ultimo giorno del mese in cui avete effettuato la richiesta. I punti vengono convertiti in dollari il primo giorno del mese.

Io la consiglio dato che restando collegato molto tempo a internet, riesco a guadagnare quasi 160000 punti ( anche perchè ho solo pochi referral) ma con un po’ di più guadagnerei molto meglio, almeno così mi ripago la connessione.
http://www.20dollars2surf.com/?ref=318003

iscriveteviiiiiiii
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle