martedì 19 aprile 2011

Zzub.it - Lavazza o Illy: qual è lo zzubber caffè?

Zzub.it - Lavazza o Illy: qual è lo zzubber caffè?


Ciao zzubber!
Tra casa, famiglia e lavoro la vostra vita è sempre impegnatissima e le soddisfazioni quotidiane si mescolano ai piccoli problemi di tutti i giorni. C'è sempre bisogno di un breve momento in cui staccare, per trovare il proprio spazio, per prendersi una pausa… una pausa caffè!
ZZUB mette di nuovo alla prova le vostre papille gustative, questa volta per farvi provare due prestigiose marche della bevanda più amata dagli italiani: qual è secondo voi lo zzubber caffè, Lavazza Club o Illy macinato per espresso?
Gustateli attentamente in compagnia di amici e conoscenti, fate passaparola e scegliete il miglior caffè!

A 200 zzubber sarà inviato, direttamente a casa, un elegante kit contenente:
  • 1 confezione in latta di caffè Lavazza Club da 250 gr;
  • 1 confezione in latta di caffè Illy macinato per espresso da 250 gr;
  • 2 ZZUB tazzine per assaporare i caffè insieme ai vostri amici;
  • 1 brochure di presentazione della campagna.

Come selezioneremo i 200 partecipanti alla campagna? Punti karma, completezza del profilo e un pizzico di fortuna sono fattori fondamentali... e anche questa volta utilizzeremo le nostre pagine Facebook e Twitter per assegnare una parte degli inviti! Il metodo di selezione sarà però diverso rispetto alla precedente campagna Nero Perugina vs Nero Novi.

Siete curiosi, volete sapere subito come ricevere l'invito?

"racconta la tua giornata con le pause caffè"

Da lunedì 18/04 e fino a venerdì 22/04, raccontate direttamente dai profili personali Facebook e Twitter, con immagini, testo e video, la vostra giornata attraverso le pause caffè! Siete a casa o al lavoro? Soli o in compagnia di amici? Come preferite il caffè, dolce o amaro? In che modo vi aiuta a superare i momenti di stress?
Ogni giorno la redazione ZZUB selezionerà le 15 giornate "più belle" e inviterà gli autori a partecipare alla campagna. Quindi creatività e fantasia! C'è un limite però: non raccontate più di 4 pause al giorno... troppi caffè possono agitare :) Potete però provare ogni giorno a ricevere l'invito, raccontando i vostri momenti di pausa.
Sul blog tutti i dettagli! Leggeteli attentamente!
IN SINTESI:
Comincia: 18/04
Termina: 22/04
Inviti disponibili: 75 (15 al giorno)
Dove: Facebook e Twitter
Come: da 1 a 4 aggiornamenti al giorno in cui raccontate i vostri momenti di pausa caffè con testo, immagini e video
Io sono stata scelta proprio ieri nei primi 15 per avere inserito i miei momenti di pausa caffè che vi riporto di seguito...ci vuole un po' di impegno, fantasia e un pizzico di fortuna:
Mio padre è uno degli uomini più importanti della mia vita...e purtroppo non riesco mai a dirglielo..il mio primo caffé della giornata lo condivido con lui al bar dopo che abbiamo accompagnato Morgan all'asilo...sono 10 minuti preziosi che mi fanno assaporare l'aroma del caffé ben zuccherato e con tanto latte, l'odore pungente della grappa nel caffé del mio papà che da bravo veneto lo consuma così per darsi una botta di vita, i "buongiorno" scambiati con gli altri avventori, i "musi" dei bimbi ancora addormentati prima di entrare all'asilo, le esperienze delle altre mamme e i consigli scambiati sui nostri figli e appunto la vicinanza a mio padre, a volte serioso e un po' taciturno, augurandomi di poter condividere questo momento con lui ancora per molto tempo
2-Pausa caffé delle 18.00 con biscottini...sono mammina in attesa e Ruben nascerà il 9 maggio..ho capito che anche lui adora il caffé perché ha sempre il singhiozzo tranne quando bevo la mia tazzina il pomeriggio...e sapete come lo degusto a quest'ora??? con la panna montata...eh già poco zucchero, panna montata e cacao o cannella...wowwwwwwwwww
3° ed ultimo caffé della giornata h. 22.30...mio marito dorme stremato sul divano e Morgan guarda Boing mangiando la sua merendina...Ruben si sta svegliando nel pancione e inizia a scalpitare e dato che lui prende la notte per il giorno ed ora sgambetterà per un po' facendomi andare per traverso la cena è arrivato il momento del mio caffé accompagnato da un gianduiotto...e questo momento è solo mioooo


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...