domenica 3 aprile 2011

ZZUBBBBB




Diventa Zzubber

Potrai provare in anteprima i nuovi prodotti e servizi e condividere la tua opinione con i brand, gli amici e tutta la rete di Zzubber.
Mettiamo a confronto due marche di cioccolato fondente ad alto contenuto di cacao, Nero Perugina 70% e Nero Novi 72%: vogliamo la vostra opinione per scegliere la migliore tra le due tavolette.
Ai 200 zzubber partecipanti sarà inviato, direttamente a casa, un kit con 1 kg di cioccolata contenente:
  • 5 tavolette di cioccolata Nero Perugina da 100 gr;
  • 5 tavolette di cioccolata Nero Novi da 100 gr;
  • 1 brochure di presentazione della campagna.
Cosa fare quando arriverà il cioccolato? Semplice: assaporatelo attentamente, valutatene gusto, confezione e rapporto qualità/prezzo e decretate il vincitore tra Perugina e Novi rispondendo al questionario. Gustate il cioccolato insieme ai vostri amici e conoscenti e raccontate alla Rete, su blog e social media, la vostra esperienza: fatecelo sapere, compilando i report di passaparola online!!!
Ecco tutto..semplice no? Lasciatemi un messaggio e vi inviterò ad iscrivervi..gratuitamente testerete prodotti e servizi che resteranno vostri!!!
Io sono stata scelta tra i 200 tester e mesi fa ho già testato gli Huggies Little Swimmers (pannolini costumino per bambini) e il dentifricio Colgate-Sensitive Pro-Sollievo


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...