domenica 27 gennaio 2008

Non ci avevo pensato...

Vero che vi siete già trovati a guardare le persone della vostra età e aver pensato ;non posso sembrare così vecchio!!! .....
e allora leggete ......

Ero seduta in sala d'attesa per il mio primo appuntamento con un nuovo dentista, quando ho notato il suo diploma che era affisso al muro.
C'erano scritti nome e cognome, e improvvisamente mi sono ricordata di un gran bel moro che si chiamava allo stesso modo.
Era nella mia classe di liceo 20 anni prima, e mi sono chiesta se poteva essere lo stesso ragazzo per il quale avevo "letteralmente
sbavato" all´epoca.
Quando sono entrata nello studio, ho immediatamente allontanato questo pensiero.
Quest´uomo brizzolato, stempiato e con il viso segnato da profonde rughe era troppo vecchio per essere stato il mio amore segreto.
Dopo avermi visitato, gli ho chiesto se era stato al liceo D'Azeglio.

'Si', mi ha risposto.
Quando si è diplomato gli ho chiesto.
Nel 1988 ..... ma perché questa domanda?
Allora era nella mia classe !!!; ho esclamato.
E allora questo orribile palla di grasso, vecchio, piccolo, cretino, mi ha chiesto :

... ma lei ... quale materia insegnava ???






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...